L’Assemblea Ordinaria di Asco Holding S.p.A. ha approvato ieri sia il bilancio che la proposta di dividendo proposta dal Consiglio di Amministrazione, una torta da 18,004 milioni di Euro per i Comuni soci e per i nuovi soci privati entrati recentemente nella Società.
Nel corso dell’Assemblea sono stati illustrati i risultati conseguiti nel 2015 che permettono di dare soddisfazione ai soci, di portare ossigeno alle casse dei Comuni e di rafforzare il ruolo sul territorio.
Nella discussione che ha preceduto il voto al bilancio, approvato praticamente all’unanimità dei presenti con una sola astensione, sono intervenuti i sindaci di Spresiano, Dalla Pietra, Villorba, Serena, Fossalta di Piave, Sensini, Castelfranco Veneto, Marcon, Trevignano, Feltrin, Ormelle, Giangravè, Breda di Piave, Rossetto (quest’ultimo per il commiato dalla società avendo ceduto le quote).
Tra le varie proposte per la distribuzione del dividendo, è passata, a larghissima maggioranza, oltre l’80%, quella del CdA di Asco Holding, 18.004 milioni di €, un 15% in più rispetto allo scorso anno.
Pieve di Soligo 8 luglio 2016