PARTECIPATE
Ascopiave S.p.A. è la principale società controllata da Asco Holding. È attiva nel settore del gas naturale, principalmente, tramite le sue controllate, nei segmenti della distribuzione e vendita ai clienti finali; é uno dei primari operatori nazionali del settore. Dal 12 dicembre 2006 è quotata al segmento Star di Borsa Italiana.
AP Reti Gas si colloca tra i dieci maggiori operatori nazionali attivi nel settore della distribuzione di gas naturale con circa 11.700 Km di rete gestita e circa 678.000 punti di riconsegna distribuiti in 206 comuni del nord Italia.
AP Reti Gas Nord Ovest S.p.A., società del gruppo Ascopiave S.p.A., opera nel settore della distribuzione di gas naturale con oltre 3.000 km di rete gestita e circa 196.000 punti di riconsegna distribuiti in 98 comuni.
AP Reti Gas North, attiva nel settore della distribuzione di gas naturale, ha circa 5.300 Km di rete gestita e circa 490.900 punti di riconsegna distribuiti in 149 comuni della Lombardia.

Asco Power S.p.A. è controllata al 100% da Ascopiave S.p.A.. Dispone di 28 impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, di cui 27 centrali idroelettriche, per una potenza complessiva di 48,6 MW, site in Lombardia e Veneto e detiene un parco eolico, composto da 14 pale da 1 MW ciascuna, sito in Campania.

Cogeide S.p.A. è partecipata al 18,33% da Ascopiave S.p.A. ed è una società concessionaria e operante il servizio idrico integrato in 15 Comuni della provincia di Bergamo.

Bim Piave Nuove Energie S.r.l. si occupa principalmente di fornitura calore alle amministrazioni pubbliche, che ricomprende i servizi legati alle fonti rinnovabili ed al risparmio energetico; la società è partecipata al 10% da Asco Holding Spa e al 90% dal Consorzio Bim Piave di Treviso.
Multiutility lombarda attiva nei servizi a rete e ambientali