NEWS

Nominato il Consiglio di Amministrazione di Asco TLC S.p.A.

grid_img

L’Assemblea ordinaria dei soci di Asco TLC S.p.A, società di servizi di telecomunicazione a banda larga partecipata da Asco Holding (91%), Provincia di Treviso (8%) e Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Treviso (1%), ha provveduto in data odierna ad approvare il bilancio di gestione e al rinnovo del Consiglio di Amministrazione.

Il CdA si compone di 5 membri, di cui 4 di nomina Asco Holding S.p.A. ed 1 di nomina della Provincia di Treviso.

Alla carica di Presidente è stato riconfermato il dott. Stefano Faè, come pure sono stati riconfermati gli altri membri di nomina Asco Holding: Valdino Favero, Roberta Patt, Graziano Rosolen; la Provincia di Treviso ha nominato quale suo rappresentante Stefano Bressan (uscente Pietro Varsori).

Nel corso dell’Assemblea il Presidente di Asco Holding SpA, Giorgio Giuseppe Della Giustina, ha ringraziato il Consiglio di Amministrazione per l’ottimo lavoro svolto nel triennio e per i risultati che la società è riuscita a raggiungere.
Asco TLC S.p.A. conta più di 4.500 utenti (dei quali il 70% sono business) ed una rete propria in fibra ottica di 2.200 chilometri, 156 ponti radio, 24 centrali ADSL e 4 data center, con un utile di esercizio al 31/12/2016 di 1.597.000 Euro su un fatturato di circa 8.800.000 Euro.
Nel programmi di Asco TLC S.p.A. figurano l’incremento dei servizi per gli utenti ed il supporto alle amministrazioni pubbliche e alla clientela business.

Pieve di Soligo, 2 Maggio 2017